Dove deve essere ospitato il tuo sito web per essere veloce e sicuro?

Alle prime armi col Web? Alle prime armi con Internet? Oppure navigatore esperto? Se la risposta a questi quesiti è affermativa, ti consiglio di leggere attentamente questo articolo.

Che cos’è, intanto, un host? Cercherò di dare una risposta comprensibile a tutti. Un host ha la funzione di rendere disponibili ai navigatori internet alcuni siti web organizzati da altre persone. Ne sapete quanto prima? Bene, allora un host è, più semplicemente, il luogo dove verrà ospitato il tuo sito web.

Uno vale l’altro: mai affermazione fu più sbagliata di questa!

Infatti, è importantissimo scegliere l’host giusto, per via di una serie di conseguenze che potrebbero ricadere sul vostro sito, e molte altre cose interessanti.

Vediamo, per chiarezza, alcuni dei motivi che dovrebbero spingervi verso la scelta giusta, il miglior servizio di host attualmente in circolazione, ovvero https://supporthost.it/ .

Perché è corretto affermare che “un sito web deve essere ospitato presso SupportHost.it” ? Perché noi vi garantiamo sicurezza e velocità.

Ma vi garantiamo anche un servizio clienti, completamente in lingua italiana, attivo 24 ore su 24, con dei tempi di risposta non superiori alle 2 ore. Questo significa che, compilando l’apposito form nella nostra pagina https://my.supporthost.net/submitticket.php?step=2&deptid=14 è nostro dovere ricontattarvi in tempi brevi, con la possibilità di richiedere anche assistenza telefonica.

Perché tutta questa attenzione verso il cliente? Perché il cliente è fondamentale per noi; e fondamentale è la sicurezza del suo sito web.

Proviamo a fare un esempio pratico: se, per esempio, il vostro sito web riscontrasse problemi di re-indirizzazione alla corretta pagina Web (perché attaccato da hacker, o da qualsiasi altro soggetto – virtuale e non – non identificato) ci pensiamo noi a risolvere il problema: come si è detto prima, il nostro servizio clienti è praticamente attivo 24 ore su 24. E’ questo è solo uno dei motivi che dovrebbe spingervi ad ospitare il vostro sito Web presso di noi.

Non dimentichiamo, poi, che il servizio clienti è incluso nel prezzo ed evidenziamo – ancora una volta – la nostra velocità di risposta (e di risoluzione), a qualunque vostra problema.

La velocità è uno degli aspetti che caratterizzano anche il nostro servizio di hosting. Un sito veloce, che si apre velocemente non appena ci clicchiamo, piace – per così dire – molto di più ai motori di ricerca (es:Google) di un sito che ci mette ore ad aprirsi. Per questo motivo, avrete più successo nella scalata della classifica dei siti web e per il posizionamento SEO nei risultati di ricerca.

Perché SupportHost.it è il migliore?

Tutti i nostri account Platinum sono collocati in Server nuovi, con 64 GB di Ram e dischi SSD con velocità di lettura pari a 439 Mb/sec . Per i meno esperti del settore, questo significa che la RAM (la Random Access Memory – o memoria temporanea) è veramente elevata. Tutto ciò rende SupportHost uno dei migliori host al quale affidarsi; provate ad indagare sulla capacità di Ram del vostro computer personale: quanto è veloce – e quindi potente – il vostro PC?

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami