I 5 migliori paracolpi per lettino 2017

I bambini possiedono una forte inclinazione a girarsi da ogni parte e alcuni movimenti possono rivelarsi molto pericolosi. Tali rischi sono presenti anche all’interno di una culla o di un lettino. Bisogna prestare la massima attenzione in tali situazioni. Per questo, ci si può servire dei paracolpi per lettino, capaci di rendere la situazione molto più semplice.

In generale, i paracolpi per lettino sono oggetti molto semplici, e al tempo stesso in grado di garantire la massima sicurezza ai più piccoli. I migliori sono in grado di evitare che i bimbi possano ferirsi per qualsiasi motivo grazie ad un’apposita imbottitura morbida in lana o poliestere. Quest’ultima viene raccolta in una federa in cotone biologico dal materiale delicato e antiallergico, utile per scongiurare il rischio di irritazioni cutanee. A tutto questo bisogna aggiungere che il modello non deve avere alcun genere di laccio o cotone, oltre ad essere lavabile senza alcuna difficoltà. Ma ora entriamo nei particolari e scopriamo alcuni dei migliori paracolpi per lettino. Il sito Web migliori5.it ne ha elencati cinque. Scopriamoli insieme.

  • 1. Julius Zöllner 8260040627. Partiamo subito da un prodotto molto interessante. Dal colore verde sgargiante, è molto apprezzato dal bacino d’utenza grazie alla sua conformazione sottile unita ad un’imbottitura molto efficace. Piace anche il vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo. Perfetto per i bimbi che si arrampicano sulla spondina del letto.
  • 2. Zieba Baby protezione. È costituito da una federa esterna interamente in cotone e da un’imbottitura al 100% in poliestere. Si fa notare per il suo alto indice di anallergicità e per la capacità di essere traspirante, consentendo al piccolo una respirazione perfetta in tutte le condizioni. Accattivante anche il design, con colore grigio ed asterischi bianchi.
  • 3. Träumeland Teddy per lettino. I clienti scelgono tale prodotto per la sua indubbia morbidezza e per uno stile molto elegante. La federa è in cotone e l’imbottitura è in un particolare tessuto “non tessuto”. È apprezzato anche per la sua grande semplicità, oltre che per una protezione morbida e rigida al tempo stesso.
  • 4. Julius Zöllner 82500 40100. L’obiettivo di questo modello è simile a quello degli altri, ossia proteggere dalle parti dure del letto. Interessante l’imbottitura in schiuma morbida, così come piacciono le sue forme sottili. Uno dei suoi veri punti di forza è sicuramente costituito da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
  • 5. Pali – Paracolpi Sweeties. Dalla caratteristica colorazione crema, punta su un’imbottitura in poliestere anallergico che protegge la pelle del piccolo. Da segnalare anche un alto grado di resistenza e la capacità di inserirsi alla perfezione all’interno di un lettino. Prediletto anche per un corretto mix di altezza e robustezza.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami